Home Page


11 Febbraio 2012

 

 


TELECRONACA DI UNA PARTITA A BOWLING

Buonasera Signori e Signore,eccoci qui alla tanto attesa sfida a bowling 2012 del gruppo Scooter Adventure!
Le due squadre, i Lion e i Gold Eagles, squadre miste di drivers e zavorrine, sono pronte a sfidarsi fino all’ultima palla per aggiudicarsi il titolo di “Migliori Giocatori 2012”
La folla acclama i giocatori sventolando bandierine e intonando inni incoraggianti, anche i monitor si accendono e i nomi dei giocatori si fanno largo; per la squadra dei Lion questa sera giocheranno Salvatore, Anna, Ketty, Giancarlo, Edo e Maurizio mentre per i Gold Eagles Roberto, Paolo, Roberta, Ivan, Federica e Flora.
Ma ecco i giocatori prendere posto sulle lucide piste del bowling di Garbagnate, ultimo controllo alle colorate scarpette da gioco e alle palle preferite, sono le ore 20.00, inizia la sfida!
Roberto, per la squadra delle aquile d’oro, apre la partita ma, attenzione, deve esserci un problema tecnico perché i primi birilli messi k.o. non vengono registrati dal computer.
Intanto sull’altra pista, per la squadra dei leoni, ecco che tira Maurizio e mette a segno un bel 7!
I giocatori si susseguono, 7-5-2-strike-canale-spare-4-1... I giocatori si scaldano, qualcuno addirittura si toglie la bellissima felpa firmata Scooter Adventure lasciando intravedere muscoli capaci di lanciare palle anche di 15 Kg., che dire, gli stili sono differenti e c’è molto da imparare nel guardare giocatori di questo livello sfidarsi per la coppa 2012.
Stasera Signori e Signore ne succedono di tutti i colori, palle che partono all’indietro, spondine che magicamente si alzano, piste che sembrano “fuori bolla”… è davvero una serata sensazionale, quì nessuno riesce a togliere lo sguardo dal gioco ma eccoci all’ultimo tiro della partita: il gioco è fatto!
I giocatori si concedono alla folla per le foto e qualche autografo prima di ritirarsi negli spogliatoi intanto attendiamo il risultato dai microfoni della giuria.
“La squadra di Scooter Adventure che quest’anno si aggiudica il titolo di migliori giocatori di bowling 2012 con 495 punti è la verde-gialla Lion!!!!!”
Applausi, urla, bandiere e striscioni riempiono la sala, si dà inizio ai festeggiamenti intanto i giocatori, sotto scorta, se la svignano ... e li ritroviamo poco dopo seduti attorno a un tavolo in un ristorante lì vicino.
E’ impossibile raggiungerli anche per una semplice intervista perché i buttafuori non permettono a nessuno di avvicinarsi quindi ci accontentiamo di una semplice foto con il miglior giocatore fra tutti ovvero Salvatore alias Nonno Totò che alza sorridente in segno di vittoria la meritata coppa di platino. Bravo! W SCOOTER ADVENTURE!

Federica

 

 

CLASSIFICA GIOCATORI

10°

11°

12°

NONNOTOTO'

ROBERTO

GIANCARLO

PAOLO

EDO

IVAN

MAURY

KETTY

FEDERICA

FLORA

ANNA

ROBERTA

143

133

104

103

92

87

70

52

51

35

34

29