Home Page


25 giugno 2010

      

 

 


Durante l’ultima cena al rientro dal nostro indimenticabile viaggio in Costiera Amalfitana, veniamo a conoscenza del passaggio nella nostra zona di alcuni nostri amici romani diretti in Germania.
Così, senza perdere tempo, organizziamo una pizzata per trascorrere allegramente una serata insieme, del resto non capita mica tutti i giorni di avere dei romani in Lombardia, no?
Legnano, 25 giugno 2010: 16 sadvini – 3 romani, gran bel risultato!
Gustavo, la moglie Marilena, l’amico Michele accompagnati dalla loro amica Lorella, che vive dalle nostre parti, ci tengono compagnia fra chiacchere e risate in questa calda serata estiva!
Le pizze sono talmente grosse che sembrano dei dischi volanti (e ce n’è per tutti i gusti!) e, se anche qualcuno ci impiega un pò più tempo a mangiarla, tutti i piatti rimangono vuoti anzi qualcuno ha pure il coraggio di ordinare il dolce! I caffé non mancano mai e, per finire, un po’ come per gli indiani che fumano il calumet della pace passandolo di mano in mano, anche noi beviamo due bicchieri di limoncello divisi in 16 in segno di vera amicizia e di buona sorte per tutti gli amici delle due ruote, che siano lombardi, romani, italiani o stranieri!

ALLA NOSTRA SALUTE E RICORDATE… SE DOVETE GUIDARE NON FATE IL PIENO!

Federica