Home Page


19 Dicembre 2010

 

 


Il Natale quando arriva, arriva e per il gruppo di Scooter Adventure i festeggiamenti iniziano sempre qualche giorno prima ritrovandoci tutti insieme a trascorrere un allegra giornata di festa prima di dedicarci interamente alle rispettive famiglie.
Quest’anno la scelta del ristorante da parte dello staff è ricaduta su Cascina Fontana, un agriturismo già noto agli Sadvini, in provincia di Novara proprio per permettere alla maggior parte degli iscritti “attivi” di poter partecipare: ci ritroviamo in trentadue in una saletta rustica tutta per noi che ci consentirà di festeggiare e di intrattenerci fino a tardo pomeriggio.
Per questo Natale, oltre alla tradizionale tombola che in una giornata così non può assolutamente mancare, è stato organizzato un divertente scambio di regali riciclati, cioè di quei regali inutili, di cattivo gusto che abbiamo ricevuto e dei quali vorremmo sbarazzarcene ma non ne abbiamo il coraggio.
Idea che ha riscosso successo (grazie!) tant’è che tutti gli Sadvini si sono presentati con un anonimo pacchetto a testa, felici di poter cedere “un peso” ma forse poco coscienti di riceverne uno ancora più pesante… in compenso quante risate!
Le foto parlano chiaro e così tra una buona portata e un’altra più sfiziosa, il rintocco della campanella segnava l’apertura di uno splendido regalo riciclato … sotto a chi tocca, ce n’è per tutti!
Il divertimento non è mancato e non sono mancati neanche i momenti più seri come quello dedicato all’adozione a distanza di Mombo il ragazzino che, ufficialmente da quest’anno, lo staff e il gruppo hanno deciso di sostenere. Grazie a nome di tutto lo staff, grazie per aver creduto in questa proposta perché nel nostro piccolo possiamo fare tanto!
Prima di salutarci qualche ometto ci ha deliziato con una insolita e molto applaudita sfilata di moda, che propone la collezione “quattro stagioni 2011” delle felpe firmate Scooter Adventure, belle , colorate e adatte ad ogni occasione in sella! Scommetto che presto nelle nostre uscite le sfoggeremo orgogliosi!
Che dire ancora? Mi auguro di rivedervi tutti presto e che questa allegra e spensierata giornata trascorsa insieme a tutti voi rispecchi la stagione scootermototuristiculinaria che verrà!
Buon 2011 a tutti!

Federica


 

 

 

 

Le Foto