Home Page


27 Febbraio 2010

      

 

All'inizio di stagione

2 resoconti sono meglio di un augurone !

 

 

 

Eccoci pronti per la nostra prima uscita ufficiale serale  del nuovo  anno  2010 di SCOOTER ADVENTURE !!!!

E  come tradizione voglia, la serata e dedicata al BOWLING + Piazzata 

Con grande sorpresaarrivati al BOWILING di  Milano, troviamo ad aspettarci IL DILE giunto da più lontano in quel di Alessandria e un VESPAIO  rimasto in letargo per tanti mesi, ma rivisto  in splendida forma, oltre alle vecchie conoscenze MARY&ALEX,FEDE&IVAN, LUCIANO&VITTORIA, WALTER&NADIA , ROBY&KETTY, GASTONE e cosi' pronti via per la sfida!

Fatti i sorteggi, le squadre prendono posto ai comandi e tra una palla e una risata , inizia la sfida  vera e propria, comprensiva di ben due partite consecutive, ognuno di noi a cercato di dare il meglio di se stessi per portare più punti alla squadra!!! Terminate le partite via di corsa in Pizzeria e data l'ora tarda, avevamo tutti una gran fame, una volta sazi e' arrivato il momento di annunciare la squadra vincente al BOWLING e con grande e piacevole sorpresa la mia squadra composta da WALTER-FEDE-VITTORIA-PAOLO-ROBERTA  e' risultata la VINCENTE !!!!

Consegnati i trofei di rito per il miglior giocatore (a  proposito FEDE complimenti per la tua bellissima fascia confezionata da assessore PALMIRO CANGINI )e peggior giocatore , si e' passati ad ascoltare il programma 2010 di SCOOTER ADVENTURE ricco come sempre di bellissimi viaggi domenicali, week end ecc!!!

La serata e' trascorsa in allegria con tantissime battute e risate, ci voleva proprio una seratina cosi', mancava da diverso tempo e dopo i saluti di rito.... un arrivederci alla prossima !!!

 

Roberta

 

Lo so che non sta bene, ma lasciatemelo dire “che palle questo periodo!”

Siamo tutti qui ad aspettare che smetta, una volta per tutte, di nevicare e che la temperatura si alzi di qualche grado per aprire la stagione e incominciare ad uscire tutti insieme in sella ai nostri due ruote e invece sembra che la primavera sia ancora lontana.

Così, sempre per stare in tema “palle”, questa volta tangibili, Scooter Adventure organizza la serata bowling che ormai è diventata l’occasione invernale irrinunciabile per incontrarsi, divertirsi e naturalmente giocare a bowling.

Ci diamo appuntamento con gli altri Sadvini fuori dal solito locale di Milano, qualcuno avvisa che non sarà dei nostri, qualcun’altro invece si presenta a sorpresa; saluti, baci e abbracci e, sentito il freddo, via all’interno, ha inizio la serata!

Le squadre vengono tirate a sorte e, dopo aver calzato le deliziose calzette di nylon a righe e le altrettante variopinte scarpette, diamo inizio alla grande sfida 2010.

C’è chi la sceglie bella, chi di colore, chi la vuole con i buchi “su misura”, chi invece la cerca leggera, c’è chi è fedele alla prima e c’è chi cerca di fregarla agli altri, c’è chi la cede senza troppi problemi, c’è invece chi non la dà a nessuno… maliziosi! Cosa avete capito? Sto parlando delle palle da bowling!

Insomma ognuno ha i propri gusti, le proprie pose, le proprie smorfie, le proprie rincorse e i propri passetti, ma tutti siamo impegnati a buttar giù birilli a favore della propria squadra!

Una partita tira l’altra e finalmente, per la gioia dei nostri stomachini, ci mettiamo a bordo delle nostre quattro ruote per raggiungere il ristorante/pizzeria.

Arriviamo quando le patatine (Alex non mi chiedere di che tipo potevano essere, sta di fatto che sono andate a ruba!) sono terminate e quindi ordiniamo le nostre mega pizze, sottili e belle farcite.

Intanto viene proclamata la squadra vincitrice, la mia (evviva!), e viene consegnato il premio, una bellissima (scusate la modestia!) fascia tricolore con tanto di stemma Sadv al giocatore che ha totalizzato più punti e direi che Walter la indossa bene, che ne dite? Sono stata talmente brava a confezionarla che sembra quasi un sindaco candidato alle elezioni! Ma cosa aspettate a vedere le foto?

Quest’anno il premio di consolazione (un simpatico mini bowling made in China!), per il giocatore che ha totalizzato il minor punteggio, spetta a Vespaio che ringrazia felice ma che sottolinea “E’ la prima volta che gioco a bowling!”

Qualcuno mangia di tutto e di più, qualcun' altro mangia solo di tutto, altri invece di più!

Alex, in rappresentanza dello Staff Sadv, ci illustra il programma della stagione 2010 … anche Scooter Adventure stasera ha fatto strike!

Intanto si gustano dolci, caffè e ammazza caffè ma, come Cenerentola, anche  il nostro locale alle 12.00 deve battere in ritirata (in che cosa si sarebbe mai trasformato?!) quindi ci salutiamo fiduciosi di rivederci presto in sella ai nostri due ruote.

Un saluto a tutti gli Sadvini!

 

Federica

 

 

Le Squadre

I Componenti

I Totali

N. 1

Maurizio 202
Ketty 159
Luca 219
Nadia 193
Vespaio 99

872

N. 2

Ivan 191
Roberto 192
Alex 179
Luciano 193
Mary 162
917

N. 3

Walter 292
Vittoria 108
Fede 176
Roberta 157
Paolo 258

991

 

 

 

 

 

Le Foto