Home Page


20 dicembre 2009

 



RESOCONTO PRANZO DI NATALE

Eccoci arrivati anche quest’anno al “ormai di rito” pranzo di Natale con gli amici di Scooter Adventure.
20 dicembre 2009: una giornata fredda ma soleggiata e, ancora ben visibile ai lati della strada, la neve caduta nei giorni precedenti.
L’atmosfera è quella giusta e il ristorante, scelto fra tanti per questa festa, è sicuramente la ciliegina sulla torta.
E’ tutto pronto, il camino acceso, i tavoli elegantemente imbanditi e abbelliti dalle palline di natale appositamente create per l’occasione, il tabellone e i premi della tombola sistemati ben benino su un vecchio tavolo fornito spontaneamente dalla proprietaria dell’agriturismo, ma forse manca qualcosa…
Ecco finalmente entrare di scena il punto forte di Scooter Adventure: gli amici di mille o meno (ma noi il numero poco importa) avventure di questo meraviglioso 2009 in sella alle due ruote.
Tutti sorridenti, belli e vestiti a festa pronti a trascorrere del buon tempo insieme e, perché no, a gustare le prelibatezze preparate dal cuoco.
Tra una deliziosa portata e l’altra si chiacchiera, si ride e si scherza, si dà inizio all’intramontabile gioco della tombola e, dulcis in fundo, ecco servito il panettone che, offerto dal papà di Ivan, quest’anno è davvero “..one” e forse reso ancor più gustoso dall’adozione a distanza che, come gruppo, ci siamo impegnati di sostenere.
Sono convinta che IL NATALE E’ FARE DI TUTTI UNA FAMIGLIA e ogni anno grazie a tutti voi ne ho la conferma! Grazie!

I miei più sinceri auguri di un sereno 2010 a tutti e … a presto in sella!

Federica


 

 

 

 

 

Le Foto