Home Page


17 Gennaio 2009

 

 

Benissimo ragazzi SCOOTERADVENTURE ha ripreso alla grande il 2009
scegliendo, come prima uscita in calendario, di trascorrere una seratina selvaggia
al CRAZY JUNGLE un ristorante pizzeria di Milano ambientato in stile Giungla
dal personale, alle sedie, alle lampade, ai divani, in stile leopardato-zebrato proprio come piace a me!!!
Il locale personalmente mi e' piaciuto e il giardino esterno estivo ancora di piu', peccato per il freddo pungente del mese di Gennaio che ci ha trattenuti dentro il locale altrimenti fuori sarebbe stato ancora piu' bello.
Ci siamo ritrovati con IVAN&FEDE, ALEX&MARY, ROBY&KETTY, WALTER&NADIA, GIAMBA&SILVIA, MAURA&CLOD davanti al locale intorno alle 21,00 dove una volta entrati e accomodati ai nostri posti rigorosamente prenotati e leopardati, abbiamo dato il via per gustare una squisita pizza un poco freddina (se devo essere sincera) , chiaccherando e scherzando come sempre finche' abbiamo potuto , dico cosi' perche' intorno le 23 ,00 e' iniziata la musica da discoteca con il locale che, in un batter d'occhio, si e' riempito !!!
Il dolce e' stato servito rigorosamente su piatti leopardati-zebrati e anche il mio cameriere personale era tutto un leopardo unico, zavorrine vi garantisco che era un bel vedere con quel grembiulino molto sexy, peccato che sotto il grembiulino si vedevano un paio di pantaloni neri anziché un perizona in stile giungla ahaha!!!!


I caffè e gli ammazza caffè sono stati serviti, aimè, rispettivamente in tazzine e bicchieri normalissimi, peccato perché proprio sul finale “un servizio” leopardato sarebbe stato azzeccato o meglio da urlo… di Tartan naturalmente!
Il maxi schermo, casualmente alle spalle dei nostri gentil cavalieri, ha proiettato per tutta la serata immagini di Cita e le sue amiche (vere e proprie conigliette di play boy!) in abbigliamenti succinti (di cinte ovvero di cinture non c’era neanche l’ombra!) e in pose provo-canti anche se di canti ne ho sentiti ben pochi più che altro per via della musica commerciale che ha iniziato a rimbombare nella sala.
Qualcuno ha approfittato per scatenarsi in pista da ballo, qualcun’altro per cercare di chiacchierare del più ma soprattutto del meno visto il volume della musica fino a che, a pance piene, gole infuocate e orecchie stordite, siamo usciti dal locale per i saluti.
Questa volta seduti comodamente sugli avvolgenti sedili delle nostre calde e confortevoli quattro ruote facciamo rientro verso casa… eppure non potete neanche immaginare quanto mi manca lo scooter!

Roberta e Federica


 

 

 

 

 

Le Foto