Home Page

 

 
 

 

Guestbook - I commenti dei partecipanti
 


Sono stati quattro giorni vissuti intensamente in armonia e allegria , il rincasare alla sera era una gioia , il ritrovarsi tutti in cucina a ridere e scherzare per ore sapendo che al mattino seguente ci aspettava una nuova avventura da vivere tutti inseme .... le emozioni sono state tante, trovarne una in particolare mi e' difficile, posso solo dire che la cosa che mi e' piaciuta meno e' che questi giorni sono passati troppo in fretta . Un saluto a tutti i miei indimenticabili colleghi di ADVENTURA
ciao a tutti Paolo

 

Finalmente è arrivato il periodo che tutti aspettano dopo tanto freddo. Una bella vacanza per ritrovare tutti gli amici e simpatizzare con i nuovi arrivati. La gita preparata con tanto gusto dallo Staff è risultata una meraviglia e i partecipanti hanno dato il loro grande contributo a renderla tale.  La sorpresa della prima sera in quel agriturismo ha messo tutti in condizione di organizzare qualcosa di speciale; un bel party con i fiocchi che è durato fino alle prime ore del mattino. Le giornate trascorrevano intense tra natura e cultura e quelle serate indimenticabili, ci davano un tocco magico e ci trovavamo di nuovo bambini. L’amicizia che conta è quella con la quale tu , per una cosa o l’altra, hai bisogno e qualcuno ti presta aiuto. Cosi è stato. La solidarietà, l’amicizia, il rispetto e la disponibilità  ha potuto donarci momenti bellissimi di vita.

Pina/CH e Luca/CH

 

Per noi Maura e Claudio,prima esperienza di più giorni in tour nelle Marche con lo scooter in compagnia degli amici di SADV.Abbiamo osservato stupendi paesaggi e visitato città
Bellissime,in un’atmfosfera allegra e spensierata.Le nostre serate sempre allietate dall’ottimo cibo e dal buon vino,un pensiero al mitico Carlo ,amico di Ivan per la gradevole sorpresa nel suo tipico locale. Il tutto proseguiva con lo stesso spirito goliardico nella casa tutta a nostra disposizione dataci dall’agrituris
Mo che ci ospitava,fino a notte inoltrata,per poi essere svegliati dal sig.Tamburello. Che bello svegliarsi alla mattina con la colazione già pronta preparata con amore e cura da una persona un po rumorosa e casinista ma molto disponibile per il benessere della comunità ,facendoci assaggiare le cose buone che questa terra offre. Ringraziamo tutti i partecipanti al tour delle Marche per averci dato nella prima avventura emozione e amicizia vera: FEDERICA IVAN ROBERTA PAOLO ANTONELLA MARCO GIULIANA GIACOMO LUCA e PINA CH/ un grazie particolare al nostro supporto logistico MARINELLA e ad ALESSANDRO anche con il suo piedone ingessato,non ha rinunciato a visitare sotterranei con gradini nel scendere che a salire impegnativi da affrontare e paesi storici da vedere.
ciao a tutti Claudio e Maura

 

 

E’ il primo viaggio con la nostra nuova DN-01 (meglio conosciuta come BATMOTO) ed il secondo con il mitico gruppo.
Non vediamo l’ora di partire!
Sono state giornate fantastiche su e giù per il TOBOGA delle Marche (anche se c’era una persona un po’ titubante…..).
Le serate iniziavano quasi in sordina …. per finire a notte fonda in una fantastica villa d’epoca e poi a zonzo sui colli armati di torce … per tornare nei “ns. appartamenti”.
Che spettacolo quando aprivamo la finestra al risveglio……….. (le ore di sonno sono state poche in verità!).
Luoghi conosciuti ma rivisti con grande piacere, ed altri che abbiamo scoperto insieme a tutti voi.
Non potevamo desiderare compagnia migliore!
Ora richiudiamo lo scrigno per custodire gelosamente il ricordo di questa bellissima parentesi di vita.
Antonella e Marco
 

Ebbene si' a distanza di mesi mi ritrovo a dover ripercorrere i 4 meravigliosi giorni trascorsi nella Marche, non ho molto da dire perche' i bei ricordi li conservo nel mio cuore, ma una cosa che forse mi e' rimasta impressa piu' delle altre , e' stato il tragitto da OFFAGNA verso la nostra meravigliosa villa a RIPABIANCA di JESI , come posso dimenticare!!!!
era l'ora del tramonto e per vari motivi quella sera guidavo io sola lo scooter, davanti a me c'era Marco&Antonella che ci facevano da navigatore , e dietro il resto del gruppo , tranne Luca e Ivan che si sono soffermati un poco di piu' ad OFFAGNA, filavamo via tra piccole stradine deserte ed immerse nel verde delle colline Marchigiane , e proprio durante quel tragitto, ho assistito ad un tramonto mozzafiato, da batticuore, bellissimo... ero incantata a guardare la strada e il tramonto nello stesso tempo, ma ci sono riuscita a godermelo tutto finche' questa palla di fuoco e' scomparsa dietro le colline...che spettacolo ragazzi !!!
Un altro bel ricordo rimarranno i miei compagni di avventura di quei giorni e... all'ADVENTURE naturalmente!!!
... stanno affiorando tanti ricordi, iniziando dal giorno della partenza che ero nervosa per via dei km che mi aspettavano,il secondo giorno il Conero e OFFAGNA, il terzo giorno le grotte di Frasassi, il giorno della partenza quella meravigliosa strada in mezzo alle rocce e quel fiume color verde smeraldo ...ma non posso elencarli tutti i miei ricordi mi fermo qui!!!
un saluto e un abbraccio a tutti gli amici che mi hanno accompagnato in questo TOUR Ivan&Fede-Clod&Maura-Alex&Mary-Marco&Antonella-Jeck&Giuly-Luca-Pina!!!
Roberta