Home Page


19 luglio 2009

 

 


Ciao a tutti eccomi a raccontare in breve la giornata di oggi, e ringrazio Ivan che mi ha dato la possibilita' di farlo, visto che questo bel giro era stato prorposto da me gia' dall'anno scorso, e causa tempo non sempre bello non si era potuto fare!!!
Appuntamento per Varesotti e dintorni al solito distributore di Busto ...a proposito news...al distributore ci hanno messo una bella macchinetta per il caffe'... ahah ci voleva !
quindi da Busto partono .. ROBERTA&PAOLO-IVAN&FEDE-MAURIZIO SPRINT-MAURIZIO GASTONE-ROBY&LIDIA- per arrivare all'autogrill di Agrate e incontrarci con il resto del gruppo CLOD-MARCELLO&EMILIA !
Una volta composto il primo gruppo l'altro appuntamento e' fuori dal casello di Brescia Ovest con GIAMBA&SILVIA e FARO-ROBERTO&MOGLIE ( scusami tanto moglie di Faro, ma purtroppo non ricordo il tuo nome, succede sempre cosi' appena mi presentano le persone, non ricordo mai i loro nomi!!) ma sorpresa Faro non era con il suo scooter che non ne voleva sapere di partire, ma con la sua auto, per un tratto di strada ci ha accompagnati, lui davanti con mezzo a 4 ruote e noi tutti dietro con mezzo due ruote..totale quanti mezzi?? ahaha mi ricorda qualche cosa questa frase!!! forse ad AGNO o Lugano? Bacione Pina !!!
Una volta compattato il gruppo vi dirigiamo verso Salo', bellissima citta' sul Lago di Garda per raggiungere PLACIDO&ANTONELLA che si sarebbero anche loro aggregati al gruppo per questo fantastico giro, raggiunto Salo' visita della citta' che ripeto bellissima, e pronti per partire ci raggiunge a sorpesa anche RENATO alias RE61 ..mamma mia ho perso il conto dei mezzi!
Pronti via per dirigerci verso TREMOSINE e la sua magnifica strada , percorrendo la Gardesana e costeggiando il magnifico Lago di Garda, fino ad imboccare il bivio per Tremosine , siccome noi conosciamo molto bene questo piccolo paese , indovinate chi ha guidato tutto il serpentone ( ragazzi serpentone a qualcuno ricorda qualche cosa???) di scooter fino a Tremosine?? esatto noi!!dimenticavo ci ha raggiunto anche FARO con il suo scooter che magicamente si e' messo in moto! quanti mezzi allora in totale?? non ce la faccio a tenere il conto !
Imboccata la meravigliosa strada che corre lungo la profonda forra del torrente Brasa, a tratti scavata nella roccia e a tratti a sbalzo su strapiombi mozzafiato, attraverseremo boschetti, canyon e orridi di notevole bellezza,arriviamo al paesino citato piu' volte soprannominato “il Balcone del Garda”. sosta per il meritato pic nic, anche se qualcuno non ha disdegnato ad andare a gustarsi una grigliata di carne al Ristorante LA BRASA !!!Dalla piazza di Tremosine si arriva alla "Terrazza del brivido", sospesa a 350 metri sul lago, la vista toglie il fiato a tutti noi !!
Ripartiamo dalla strada opposta per riallacciarci alla gardesana fino a Gargnano, dove svolteremo per la Valvestino ed il lago d’Idro. una strada molto bella e piena di curve dove noi a malincuore abbiamo lisciato il nostro nuovo cavalletto, incontrando il magnifico Lago della VALVESTINO dai colori sorprendenti e dove ci siamo fermati a scattare numerose foto!
Riprendiamo il tragitto arrivando al Lago di Idro , dove ci fermiano in un delizioso Bar a gustarci un mega gelato di fine giornata, e tra una risata e l'altra e' giunto il momento di salutarci e di rientrare alla base!
Una parte del gruppo ci lascia, mentre il restante, prosegue dritto per l'imbocco dell'autostrada a Brescia, dove ognuno potra' rientrare alla propria casa dolce casa!!
Anche la bellissima giornata di oggi si e' conclusa con tanti km alle spalle , noi quasi 470, ma soddisfatti e felici come sempre quando trascorriamo momenti belli come oggi!!!
 

Un saluto a tutti quelli che leggeranno questo BELLISSIMO resoconto fatta dalla Rossa!!
ciao alla prossima

 

 

 

 

 

Le Foto