Home Page


22 Febbraio 2009

 

 


I caffè e gli ammazza caffè sono stati serviti, aimè, rispettivamente in tazzine e bicchieri normalissimi, peccato perché proprio sul finale “un servizio” leopardato sarebbe stato azzeccato o meglio da urlo… di Tartan naturalmente!
Il maxi schermo, casualmente alle spalle dei nostri gentil cavalieri, ha proiettato per tutta la serata immagini di Cita e le sue amiche (vere e proprie conigliette di play boy!) in abbigliamenti succinti (di cinte ovvero di cinture non c’era neanche l’ombra!) e in pose provo-canti anche se di canti ne ho sentiti ben pochi più che altro per via della musica commerciale che ha iniziato a rimbombare nella sala.
Qualcuno ha approfittato per scatenarsi in pista da ballo, qualcun’altro per cercare di chiacchierare del più ma soprattutto del meno visto il volume della musica fino a che, a pance piene, gole infuocate e orecchie stordite, siamo usciti dal locale per i saluti.
Questa volta seduti comodamente sugli avvolgenti sedili delle nostre calde e confortevoli quattro ruote facciamo rientro verso casa… eppure non potete neanche immaginare quanto mi manca lo scooter!

Roberta e Federica


 

 

 

 

 

Le Foto