Home Page


7 giugno 2009

 

 

Benissimo questa volta tocca a me a fare il resoconto senza alcun aiuto da parte della mia zavorrina che e' tanto brava ahaha... perche' questo week end ha dovuto lavorare ai seggi !!!
Siccome alcuni di noi erano appena tornati dal tour della Provenza si e' deciso di fare un giro abbastanza tranquillo, visto che anche le previsioni non davano un granche' di bel tempo!!!
Ritrovo alle 10,30 al solito distributore di Busto Arsizio con WALTER&NADIA - CLOD&MAURA - IVAN&FEDE per procedere verso Sesto Calende dove c'era l'altro ritrovo per le ore 11,OO con SHREK&FIONA - LUCA/CH il quale si e' fatto gioco del detto PUNTUALE COME UN OROLOGIO SVIZZERO , molto probabilmente Luca aveva un orologio Taroccato ...arrivando in ritardo di qualche minuto ahaha...(naturalmente Luca si scherza).
ricomposto tutto il gruppo si procede verso ORTA S.GIULIO e parcheggiati i mezzi una volta arrivati , si fa' un giretto per il paese mentre splendeva un sole caldissimo!!
nell'indecisione se mangiare un panino all'aperto in riva al lago o sedersi in un bel bar sulla via pedonale, si opta per la seconda soluzione ... e per fortuna !!!!!
verso fine pranzo ci raggiunge anche IL DILE seguito a pochi minuti da una bella grandinata...ehh si'' e' arrivata anche quella per la gioia di qualcuno che lavorava al caldo !!!
pochi minuti e passa tutto , si decide di fare ancora un giro per i negozi dopodiche' si parte per OMEGNA e il SANTUARIO DELLA MADONNA DEL SASSO, arrivati al Santuario c'era il sole ma si vede che il sole sudava troppo e rilasciava qualche goccia d'acqua...oppure era la nuvoletta di FANTOZZI???
panorama sempre bellissimo da vedere e rivedere!!!
verso le 18,00 dopo i saluti ci siamo incamminati per riprendere la strada di casa, ma io IVAN e FEDE una volta arrivati a BUSTO non abbiamo resistito al richiamo di andare a salutare LA ROSSA al seggio!!! quanto mai ci hanno quasi insultato e a momenti ci facevano lavorare anche noi, per fortuna si e' messo a tuonare e siamo scappati via di corsa , lasciando La Rossa e colleghi con una marea di gente arrivata assieme a noi ahahah!!!!
e' stata come sempre una bella Domenica trascorsa in compagnia degli amici di SADV!!
CIAO A TUTTI ALLA PROSSIMA!!!!
PAOLO

P.S. bene..bene ..e cosi' il resoconto e' tutta farina del tuo sacco??? di' la verita' che una controllatina anche LA ROSSA l'ha data!!!
a proposito di seggi.. era una giornata cosi' calma e tranquilla , la gente era tutta fuori citta' a godersi la splendida giornata di sole, ma quando siete arrivati voi...cavolo sembrava che avevate portato al seguito un pulman carico di persone reclutate dove??? non abbiamo mai lavorato cosi tanto in 2 giorni di seggio come quando siete arrivati voi!!!!
e per fortuna siete scappati via!!!altrimenti vi facevamo scappare noi se vi prendavamo ahaha !!!
ciao a tutti Roberta
 

 

 

 

 

Le Foto