9° Giorno

Pescara - Rimini - Milano  (600 Km)


 


E’ FINITA  sigh…sigh….

 

E’ l’ultimo giorno di questa indimenticabile vacanza,ma non sarà semplicemente il trasferimento da Pescara a casa.....e leggerete il perché.

 

Salutati gli amici dello  SCOOTERONE PESCARA,che partivano a loro volta per il loro motoraduno Abruzzese,ci siamo diretti verso casa.

 

Giunti all’altezza di Ancona Ivan e Federica ci hanno momentaneamente lasciati per poter andare a far visita a dei loro amici della zona.

 

Verso le 12.00 transitavamo in zona Rimini e visto la bella giornata abbiamo deciso di uscire dall’autostrada per sfruttare ancora qualche ora di vacanza.

 

 

 

Così ci siamo diretti a SAN MAURO,località in cui Walter e Nadia trascorrono le ferie e abbiamo messo ‘le gambe sotto al tavolo’ in un ristorante da loro conosciuto, proprio in riva al mare.

 

 

 

Era quello che ci voleva......chi con la pizza e chi con il pesce (ottimo) ci siamo distesi e rilassati.

 

Dopo mangiato Giacomo e Giuliana sono partiti per quel di Udine,mentre noi abbiamo preferito prolungare di qualche ora la sosta al mare.

 

Presi i lettini ci siamo appisolati al sole.....per goderci un meritato relax .

 

Nel tardo pomeriggio ci siamo ritrovati con Ivan e Federica e.... e adesso è proprio finita, ripresi i nostri mezzi e....via dritti fino a casa  home sweet home

 

CHE DIRE.......ALLA PROSSIMA !!!!