Home Page

 

 

30 Marzo 2008

 

 

 

 

Per il secondo anno consecutivo Scooter Adventure ha partecipato allo Scooter Raduno Interclub di Cremona organizzato da Cremona Scooter Club.

Grazie ad una cornice meteorologica completamente diversa dallo scorso anno, per chi non se la ricorda, era stata una giornata da diluvio universale! vedi resoconto precedente, le presenze degli amici in scooter/moto hanno superato ogni aspettativa oltrepassando di parecchio il numero stimato di 300 persone.

Dopo l'iscrizione, alle 11,00 ha preso il via il motogiro, circa una cinquantina di km nelle campagne e paesini limitrofi, dove la colonna di mezzi ha potuto sfilare creando un lungo e ordinato serpentone di un paio di km. Una sosta a metà percorso per un'aperitivo e poi via diretti al ristorante. Lo scopo della manifestazione è stato anche benefico, infatti sono stati raccolti più di 1.200 euro devoluti direttamente ad un'associazione locale. Terminato il pranzo saluti e abbracci con amici di altri club e poi via tutti verso casa. .....ma secondo voi SAdv poteva chiudere così la giornata ??? nooo !!! Infatti per concludere bene la giornata, ci siamo diretti a Pizzighettone per una passeggiata nella piccola città murata.

 

 

Un ringraziamento per l'organizzazione al Cremona S.C. ed un arrivederci al prossimo anno!

 

Ivan

 

 


Quì sotto i commenti di alcuni partecipanti

 

 

 

 

 

 

 

Le fotografie