Home Page


23 Febbraio 2008

Sfida tra Zavorrine e Drivers

 

 

Eccomi qui a parlare della seratona di ieri sera!
C’era da aspettarselo che i maschietti di Sadv, avvantaggiati dalla loro forza e dall’utilizzo di palle più pesanti (se non sono esperti loro che le manipolano tutto il giorno!!), si sarebbero aggiudicati la coppa, casalinga, ma pur sempre la coppa dei campioni di bowling 2008.
Eh sì, ma la gara, giocata su piste in notturna, è stata comunque divertente e combattuta con lo spirito giusto fino all’ultima palla!
Non sto qui ora a parlare di numeri, carta canta, ma lasciatemi dire che le mitiche colleghe zavorrine si sono ben difese e a questo punto non c’è dubbio che… VOGLIAMO LA RIVINCITA!
La serata è continuata in pizzeria…e che pizzeria!
Dopo aver divorato delle mega farcite pizze, abbiamo avuto il piacere di festeggiare, con tanto di due fresche crostate e altrettanto fresco spumante, il compleanno appena trascorso di Nadia e quello prossimo di Bebo! Auguri pesciolini e grazie per la sorpresa!
Ma secondo voi poteva finire così la serata di SAdv?
La pizzeria si è trasformata in music and sound nightclub e abbiamo dato inizio alle danze!
Ci saremmo intrattenuti ancora un po’, ma verso l’una, vista anche l’uscita domenicale Svizzera dell’indomani, abbiamo fatto tutti felici rientro verso casa!
SADV FA LA DIFFERENZA!

Federica
 

 

 

 

 

 

Le Foto