Home Page


 

 

Domenica 25/03/07 Scooter Adventure ha partecipato alla seconda edizione dello scooter raduno di primavera organizzato dal Cremona Scooter Club. Evento che, per la sua importanza, richiama molti scooter club del nord Italia, infatti erano presenti i seguenti: Burgman Club, Quelli della Mala, Du Rod e na Furzeina, Centoallora Scooter Club, Scaligera Moto Scooter Club, Scooter2smile, Nexus club, 3T e naturalmente SAdv.
La pioggia battente ed incessante non ci ha dato tregua per tutta la giornata, abbiamo percorso oltre 320 km quasi tutti sotto l’acqua e solo dopo le 20,30 ,quando ormai eravamo quasi giunti a casa, la pioggia è cessata dandoci un po’ di tregua…
Il bilancio di questo nostro primo incontro ufficiale con altri club e certamente più che positivo: l’ottima organizzazione del Cremona s.c. e l’ottima compagnia hanno fatto sì che questo giorno rimanga nei ricordi e nella storia di SAdv. Del nostro gruppo eravamo in pochi, a causa delle diverse rinunce per le pessime condizioni meteo, ma tra una risata e l’altra la giornata è volata ed aver conosciuto tanta gente nuova e simpatica ci ha riempito il cuore di gioia. Un applauso va fatto alle nostre zavorrine che hanno retto fino all’ultimo in condizioni sfavorevoli con grande coraggio, proprio nello Scooter Adventure Style ! Non si sono mai scoraggiate e perse d’animo, anzi al contrario, più cose succedevano e più ridevano, incredibili queste donne! Dicono che ridere fa bene alla salute… certo è che ci siamo divertiti! Gli ometti non sono stati di certo a guardare ehh, perché anche loro ne hanno combinate.. e le fotografie parlano chiaro! Ma chi si dimenticherà delle sfilate di Paolo avanti e indietro per la sala del ristorante in calzamaglia e scarponcini coperto da un misero tovagliolo giallo che non faceva altro che attirare ancora di più gli sguardi?
Per non parlare poi della lotteria indetta dal Cremona s.c. dove tutte e tre le nostre zavorrine hanno vinto (occhiali da sole, lucchetto, casco) distinguendosi fra gli altri un po’ invidiosi!
Bèh che dire, se qualcuno ancora non ci conosceva adesso…ci conoscono tutti o almeno quelli presenti al raduno!
Per concludere ci sono state anche le premiazioni: lo scooterista più giovane, quello più vecchio, lo scooter club più numeroso… purtroppo nessuna di queste targhe ci ha toccato in prima persona, in futuro magari…
L’appuntamento è l’anno prossimo a …… e non mancheremo!

by Ivan & Federica

 

Le foto (by Ivan & Federica)

 

 

Link con le foto degli altri club

 

 Cremona Scooter Club :

 

 Burgman Club :  

 

 Scaligera Scooter Moto Club :