Home Page

 

Domenica 14 Ottobre 2007

 

 

 

 

 

 


 

Matrimonio Andrea e Laura visto da Federica.

Primo matrimonio di Scooter Adventure quello di Andrea e Laura… Bello e colorato, emozionante e divertente sicuramente ricco di sorprese!
Per noi, un po’ come per gli sposi, i preparativi sono iniziati in anticipo e, visto il risultato, direi con un buon successo!
Già fuori dal comune di Robecchetto con Induno eravamo pronti con un bellissimo cuore, un pout pourry autunnale e artigianale (made by Mary) di ricci, castagne e foglie, poi lo scooter di Ivan stramaledettamente tempestato di cuori, scritte d’auguri (made by Ivan) e rose bianco/rosa fatte appositamente a mano per l’occasione (made by Federica) , poi ancora la Roll Royce degli sposi (noleggiata dalla Rossa), con tanto di lattine al seguito, piena di palloncini colorati nel bel mezzo dei quali uno, il più grosso, portava lo striscione di Scooter Adventure in cielo… sempre più in alto!!!
Gli sposi bellissimi, in vesti tutt’altro che motociclistiche: Laura con un bellissimo abito lungo color verde, sulle spalle una stola in tulle color panna e sul braccio un bouquet davvero particolare fatto a borsetta e Andrea in rigoroso abito scuro rallegrato da una camicia color rosa che richiamava la rosa nel taschino, emozionati ma sempre sorridenti e con una parola per tutti!

Al ristorante con gli sposi non siamo andati,
ma di sicuro gli siamo mancati,
al taglio della torta siamo arrivati
e con altre sorprese ci siamo presentati!

Abbiamo donato agli sposi le magliette personalizzate e stampate per l’importante giorno, la cornice d’argento accuratamente scelta da Toto e Moglie con la foto ricordo del gruppo di SAdv, lo “scooterino” argentato simbolo della passione che ci lega e che ci ha fatti incontrare e ancora il forziere del tesoro ricco di monetine dorate, tante, scintillanti tutte pronte per essere contate una a uno dagli sposini e poi…la chicca delle chicche:
lo streap tease dei Kooly Noody Dream Men …naturalmente firmato Scooter Adventure!
Alessandro, Ivan, Paolo, Renato, Roberto e Walter hanno dato il meglio di se stessi in una esibizione a dir poco strabiliante, uno streap studiato e curato nei minimi particolari (boxer dorati compresi), coinvolgente, ballato sulle note appetitose di Hot Staff di Donna Summer, naturalmente per la contentezza della sposa e di tutte le donne in sala, noi SAdivine incluse!
Che dire… un successone!!! E chi l’avrebbe mai pensato?!? I nostri uomini oltre ad essere degli ottimi drivers sono anche degli ottimi streap men!!!
La serata è continuata con balli, canti e perfino fuochi d’artificio nel campo adiacente al ristorante!
Credo che un matrimonio così non si scordi mai più!!!
Forse il freddo della sera ci ha costretti a rincasare, rigorosamente in scooter, prima del dovuto per fortuna degli sposi ormai visibilmente stanchi e leggermente allegri, Andrea in particolare che succube degli scherzi degli amici e colleghi si è scolato bottiglie e bottiglie di vino bianco… e credo che in bianco sia andata anche la loro nottata, ma questo non potremo mai saperlo…

AUGURI ANDREA E LAURA che l’amore, la gioia e il sorriso di questo giorno vi accompagnino per tutta la vita… da tutto il gruppo di Scooter Adventure!

Bando alle ciance gustatevi foto e il video!

Federica
 


 

 

 

 

Il video del gruppo alle prese con il Karaoke

 

 

 

 

 

 

 

Le fotografie